-
Codice
-
DM14938
-
Cur
-
TKZ11798
-
Iniziativa
-
L.297/14
-
Data Presentazione
-
05/05/2004
-
Titolo
-
La persona assunta dovrà svolgere funzioni di ricerca operativa volte allo sviluppo della nostra attività. In particolare la persona assunta dovrà sviluppare attività di ricerca operativa volte ad esaminare gli strumenti informatici e multimediali di comunicazione e di marketing attualmente presenti sul mercato estrapolando e analizzandone le caratteristiche e stabilendo i criteri e gli strumenti più idoenei alla nostra realtà aziendale al fine di realizzare un sito internet destinato al B2C, in particolare alla vendita on line di pacchetti e di cataloghi turistici da noi ideati, e sviluppare, tramite le innovazioni emerse come opportune dalla ricerca effettuata, il nostro uffico booking. Si affiancheranno a queste, altre attvità di ricerca operativa collaterali, volte ad analizzare nel dettaglio il mercato del settore turistico. I risultati dati da quest`ultima ricerca serviranno da base su cui ottimizzare la comunicazione, rendendo maggiormente effciente la promozione attraverso i canali pubblicitari più indicati, con l`obiettivo futuro di sviluppare in senso multimediale l`azienda e di renderla sempre competitiva aggiornando continuamente le ricerche effettuate in base alle potenzialità del mercato per la progettazione di prodotti innovativi e massimamente flessibili.
-
Costo Ricerca Domanda
-
25.822,84 € di cui Fondi nazionali 0,00 €
-
Costo Formazione Domanda
-
0,00 € di cui Fondi nazionali 0,00 €
-
Costo Ricerca Ammesso
-
0,00 € di cui Fondi nazionali 0,00 €
-
Costo Formazione Ammesso
-
0,00 € di cui Fondi nazionali 0,00 €
-
Beneficiari
-
| Ragione Sociale |
Codice Fiscale |
Codice Anagrafe |
|
Algiz Viaggi S.A.S.
|
00785070558
|
53791VUC
|
-
Impegni da primo decreto di ammissione al finanziamento del 28/02/2005
-
| Importo |
Fondo |
Ricerca/Formazione |
Voce di spesa |
|
20.658,27 €
|
FAR
|
Ricerca Industriale
|
Credito di Imposta
|
|
5.164,57 €
|
FAR
|
Ricerca Industriale
|
Contributo nella Spesa
|
Indietro |